TELECOMUNICAZIONI

CLIENTE
BWB – Best Way To Balkans

INCARICO
Re-Branding, Corporate Identity, Website, Mail Marketing Progettazione Stand Fiere

CASE HISTORY

Con loro siamo diventati internazionali. Per noi il brand ha infatti rappresentato l’apertura a un nuovo mondo, fatto di business emergenti e nuove opportunità di partnership.

La BWB è una società albanese che si è fatta strada nel mondo delle telecomunicazioni, più in particolare nel mondo delle terminazioni telefoniche a livello globale. 

Attratti dal design made in Italy, tra le varie agenzie di comunicazione in Italia ha scelto noi di Napoli per seguirli nel processo di crescita digitale.

Tirana, nuova realtà per il business in Europa.

Il primo approccio con l’azienda albanese è avvenuto attraverso la commessa di un nuovo marchio. Lo abbiamo sviluppato  con una forma più consona al mondo della telefonia, affidandoci a un lettering racchiuso da un bubble text. Le forme del font scelto  ricordano in parte l’alfabeto cirillico effettuando così Crossing storico/culturale.

Dalla commessa del marchio, siamo poi passati alla realizzazione del sito, dell’immagine coordinata, delle firme mail aziendali per arrivare alla realizzazione degli stand per le varie fiere di settore a cui la società partecipa ogni anno. Le più importanti sono state a Chicago, Dubai e nelle Filippine.

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share