TURISMO

CLIENTE
Lasmorfiabnb

INCARICO
Realizzazione Logo, Sito Internet e Gestione Social Network

CASE HISTORY

L’idea era quella di legare La Smorfia Napoletana al bed and breakfast in modo da creare un connubio tra tradizione e innovazione. Tutte le camere infatti sono rappresentate da un numero della smorfia enfatizzate ancor di più da alcune opere realizzate da un artista partenopeo.

Quando il proprietario di questa favolosa struttura sita in Via Costantinopoli a Napoli ci ha chiamati per discutere della commessa, siamo rimasti davvero colpiti dalla architettura, la scelta dei materiali, il recupero di quelli pre-esistenti, il decor e gli arredi.

Dormire nel design e nella ricercatezza nel cuore pulsante di Napoli.

Nel logo abbiamo voluto portare alla ribalta alcuni concetti chiave che caratterizzano la scaramanzia Napoletana. E’ stato progettato un Vesuvio, croce e delizia di ogni abitante Napoletano, che erutta alcuni bussolotti della tombola e in particolare quelle numerazioni legate alle camere del bnb.

Il sito presenta tutti i plus della struttura ricettiva, mettendo in mostra le immagini delle camere, della hall e del palazzo in cui risiede il b&b con un esplosione di gusto e stile barocco. Per i canali social è stato creato un format dove venivano presentati i posti più belli di Napoli e provincia, quelli poco conosciuti al turismo di massa, in modo da utilizzare i propri profili anche come punto di riferimento per i tour da organizzare una volta in città.

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share