TELECOMUNICAZIONI

CLIENTE
Crossing Net

INCARICO
Re-Branding, Corporate Identity, Website

CASE HISTORY

Crossing Net è una società di telecomunicazioni completamente italiana. Fondata nel 2008, vanta di un’esperienza decennale di livello nazionale e internazionale operando nei mercati del traffico telefonico VoIP Wholesale, del Retail e del SMS Marketing.

L’azienda ci ha contattato per un totale restyling del proprio marchio, una vera e propria attività di rebranding con la creazione di un nuovo logo e la realizzazione di un sito web.

La richiesta è stata quella di essere rappresentata da una nuova immagine chiara e innovativa che non si distaccasse troppo da quella vecchia. Un’identità aziendale quindi più adatta al mondo del web, affiancata da un uso di linguaggio efficace e significativo.

Chi ha detto che gli sms non sono più efficaci? Noi sappiamo benissimo che rappresentano una fetta importante del Digital Marketing!

Tenendo presente il concept aziendale, abbiamo presentato al brand le nostre proposte di logotipo. Con l’originale marchio, l’azienda non aveva preso in considerazione la poca chiarezza dei valori e dei messaggi promossi in precedenza . Abbiamo quindi optato sul ridisegno del marchio, dando il giusto valore all’immagine che il cliente voleva per il suo brand. Ciò che è emerso dal nostro progetto è un brand che ha maturato un forte legame con il mondo del web e con i suoi clienti. Adesso ci troviamo di fronte un’identità molto più in linea con il suo core-business e pronta a proiettarsi verso l’era digitale 4.0.

Il sito web è stato realizzato seguendo pienamente la nuova Brand Identity: dalla scelta della struttura e del design a quella dei testi. Questo lavoro è stato portato a termine con grande soddisfazione e orgoglio da parte nostra, grazie anche alla bella la sinergia col cliente. Adesso  siamo anche noi dei esperti del traffico telefonico VoIP Wholesale!

Go to top
Back

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!

Share